| Termini e condizioni
Condizioni generali di contratto
Premesso che:
Stefano Li è un Libero professionista, con sede a Firenze, P.IVA 07277730482, email: stefanolismm@gmail.com
Stefano Li, di seguito verrà denominato come “professionista”, si occupa di social media marketing in generale (a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo: gestione completa o parziale di account e profili social, Personal Branding, ideazione e gestione di campagne pubblicitarie online, creazione di piano e calendario editoriale, ideazione di strategie marketing e posizionamento online);
I servizi vengono offerti attraverso il sito internet www.stefanolismm.it di seguito verrà denominato come “il Sito”.
Definizioni
Ai fini dell’applicazione delle presenti condizioni generali di contratto si intendono:
Sito: il sito internet www.stefanolismm.it attraverso il quale viene espletata l’attività di Libero professionista di Stefano Li;
Beni: beni e servizi posti in vendita attraverso il sito www.stefanolismm.it
Cliente: il soggetto che acquista beni o servizi tramite il Sito definito professionista come in premessa;
Art.1 Oggetto
Il professionista, nell’esercizio della propria attività d’impresa, offre in vendita prodotti e servizi sul sito www.stefanolismm.it con le modalità specificate nelle presenti Condizioni Generali di Contratto.
Art.2 Beni
I beni posti in vendita sul sito www.stefanolismm.it, sono volti a supportare soggetti e imprese con l’obiettivo del miglioramento del proprio posizionamento sulle piattaforme di Social Media e dell’accrescimento delle proprie competenze nel campo del Digital marketing e Comprensione delle Dinamiche in materia di Campagne Pubblicitarie.
Art. 3 Conclusione del contratto
Il contratto si intende concluso al momento in cui l’accettazione del Cliente, trasmessa mediante l’invio dell’ordine digitale, giunge all’indirizzo elettronico del professionista. Il Cliente riceverà, tramite email, la conferma della ricezione dell’ordine e dell’avvenuta conclusione del contratto. Egli si premurerà, contestualmente, di eseguire il pagamento dei beni o servizi acquistati per come indicato dal professionista.
Art. 3.1. Modalità di esecuzione della prestazione
Consulenze – Il Cliente, non appena effettuato il pagamento, riceverà l’assistenza del professionista, mediante il quale potrà fruire del servizio o della prestazione acquistata secondo le modalità indicate nella relativa scheda prodotto in materia di Consulenza Strategica.
Gestione Social Media Network – Il Cliente, non appena effettuato il pagamento, riceverà l’assistenza del professionista, mediante il quale potrà fruire del servizio o della prestazione acquistata secondo le modalità indicate nella relativa scheda prodotto in materia di Gestione degli Strumenti Social Media Network del Cliente
Gestione Campagne Pubblicitarie – Il Cliente, non appena effettuato il pagamento, riceverà l’assistenza del professionista, mediante il quale potrà fruire del servizio o della prestazione acquistata secondo le modalità indicate nella relativa scheda prodotto in materia di Gestione e Conduzione di Campagne Pubblicitarie per conto del Cliente, con scopo del raggiungimento degli obiettivi prefissati in sede di richiesta del servizio.
Art. 4 Prezzi
I prezzi indicati nel sito vengono espressi in Euro e sono comprensivi di eventuali oneri fiscali.
Art. 5 Fatturazione
La fattura, se richiesta, verrà inviata entro la fine del mese in cui viene effettuato il pagamento presso l’indirizzo elettronico che verrà comunicato al professionista in fase d’ordine.
Art. 6 Modalità di pagamento
I metodi di pagamento accettati dal professionista sono i seguenti:
Paypal
Bonifico Bancario
Contanti per somme non superiori ai sensi di legge
Il Pagamento via “PayPal”, permette di trasferire fondi senza condividere i dati della propria carta di credito o del proprio conto bancario. Il Cliente, tramite il “click” sull’apposito bottone “Paga con PayPal” sul Sito, verrà indirizzato al sito “PaypPal” all’interno del quale dovrà inserire le proprie coordinate d’accesso e completerà il pagamento.Il professionista non verrà, in tal modo, in nessun caso, a conoscenza delle informazioni relative alla carta di credito o del conto bancario del cliente in quanto il pagamento verrà direttamente processato da “PayPal”.
Il Pagamento via Bonifico Bancario, che verrà fornito in sede di firma del contratto per l’accettazione del servizio erogato dal professionista. Il Cliente tramite iban bancario fornito, dovrà trasferire l’importo pattuito e completare il pagamento. Il professionista pertanto, non potrà in alcun modo essere considerato responsabile per eventuali usi indebiti o fraudolenti dei dati afferenti alle carte di credito o conti bancari, operati da terzi.
Il Pagamento in Contanti, può avvenire in sede di firma del contratto per l’accettazione del servizio erogato dal professionista. Il Cliente salderà l’importo pattuito tramite contanti (per somme non superiori ai sensi di legge) e completerà il pagamento.
Art. 7 Modalità di fruizione dei beni
Relativamente ai beni acquistati, accertato il buon fine del pagamento per come indicato nel precedente art. 6, vengono senza indugio messi nella disponibilità del cliente mediante le modalità indicate nella relativa scheda prodotto.
Si specifica che, come indicato nella relativa scheda prodotto, i beni indicati nel presente capoverso, una volta acquistati, saranno sempre disponibili per il Cliente il quale potrà consultarli a piacimento e la cui utilizzazione e consultazione sarà sempre garantita.
Nel caso in cui dovessero manifestarsi problematiche di natura tecnica relativamente all’accesso ai beni o servizi acquistati, il Cliente potrà contattare il professionista all’indirizzo stefanolismm@gmail.com il quale provvederà a risolvere il problema nel più breve tempo possibile, fornendo eventuali accessi alternativi o compiendo qualsiasi altra azione che permetta una regolare fruizione del prodotto acquistato.
Art 8 Copyrights
Tutti i contenuti presenti sul Sito o comunque fruiti mediante prestazione del professionista, sono riservati ed appartenenti al professionista stesso.
E’ fatto espresso divieto di modificare, distribuire, trasmettere, riprodurre, pubblicare, tradurre, concedere in licenza, trasferire o vendere qualsiasi informazione estratta dal Sito o dai beni in vendita sul sito stesso.
Le stampe o i download dei su indicati contenuti, fuori dai casi di archiviazione o visione personale, necessitano di un’autorizzazione scritta dal professionista.
Art. 9 Giurisdizione
Il Cliente che non ha residenza o domicilio in Italia dichiara espressamente di accettare la legge e la giurisdizione italiana per l’interpretazione, l’esecuzione e la risoluzione di eventuali controversie scaturenti dalle presenti condizioni generali di contratto.
Art. 10 Foro competente
Per le controversie civili relative all’applicazione delle presenti condizioni generali di contratto viene eletto come Foro competente quello di Competenza Territoriale del Tribunale di Firenze.
Art. 11 Privacy
Il Cliente autorizza il trattamento dei propri dati personali e sensibili, esclusivamente ai fini dell’esecuzione delle presenti condizioni generali di contratto, che verrà disciplinato e tutelato ai sensi del Reg. Ue 2016/679
Art. 12 Accettazione espressa
Completando l’acquisto sul presente sito il cliente dichiara di accettare espressamente gli art. 9,10,11 ai sensi e per gli effetti dell’art. 1341 e 1342 c.c.
Art. 13 Obbligo dell’acquirente
Il Cliente si impegna ed obbliga, al momento della conclusione della pagamento del servizio e conferimento del lavoro al Professionista, di stampare e conservare le presenti condizioni generali di contratto.
Il Cliente dichiara in questa sede di aver visionato e accettato le presenti condizioni generali di contratto prima della conclusione dell’acquisto.